Liquidi antiforatura Go Seal
Go Seal Sigillante Preventivo è uno dei liquidi antiforatura più innovativi e rivoluzionari grazie alla presenza di una quantità variabile di fibre rinforzanti.
Una volta iniettato all’interno del pneumatico, che sia tubeless o con camera d’aria, i liquidi antiforatura agiscono istantaneamente, sigillando l’area battistrada e il fianco della gomma nello stesso momento in cui avviene la foratura.
Riempire le gomme
in modo preventivoIl funzionamento di Go Seal è molto semplice: quando la gomma ruota, il prodotto viene sparso all’interno dell’area battistrada, pronto a sigillare il foro immediatamente
L’aria a pressione forzerà il Go Seal nel foro per formare un robusto tappo sigillante con una minima perdita di pressione.
I vantaggi
del riempimentoCon Go Seal potete risparmiare i costi delle riparazioni, delle chiamate per intervento e degli obblighi di fermata.
Inoltre, sono liquidi antiforatura facili da applicare, non nocivi né per le gomme né per l’ambiente.
Potrete finalmente fare a meno delle camere d’aria, aumentare la vita d’esercizio delle vostre gomme e viaggiare sempre in piena serenità e sicurezza.
-
Dove viene usato Go Seal?
Go Seal è adatto per tutti i veicoli nelle costruzioni, demolizioni, foreste, miniere, fonderie, agricoltura e industrie similari; inoltre è adatto per tutti gli equipaggiamenti industriali, macchinari per costruzioni, movimento terra, sollevatori a forche, ogni veicolo da usarsi in stabilimento che sia soggetto alla foratura. Non solo; Go Seal è adatto anche per:
• veicoli agricoli, inclusi trattori, mietitrebbia, rimorchi agricoli;
• veicoli fuoristrada a quattro ruote motrici, oppure veicoli 4x4, fuoristrada;
• biciclette mountain bike, enduro, carrelli per golf, sedie a rotelle. -
Come si effettua l'applicazione di Go Seal?
• A mezzo pompa: posizionare la gomma assicurandosi che la valvola sia in basso della ruota a ore 6-8; rimuovere il movimento e attaccare la pompa alla valvola, pompare Go Seal direttamente nella gomma senza che ci siano perdite di pressione d'aria.
• Con la bottiglia di Go Seal: posizionare la gomma con la valvola in basso, rimuovere il movimento della dalla valvola e sgonfiare la gomma attaccate attaccate la bottiglia all'apertura della valvola e spremete a mano la bottiglia fino allo svuotamento della stessa; rimpiazzate il movimento e rigonfiate la gomma alla pressione corretta consigliata dal produttore del mezzo. -
Si possono effettuare riparazioni vulcanizzate a caldo?
Sì, Go Seal può essere lavato via con l'idropulitrice. Quando la gomma è asciutta si può riparare a caldo o a freddo; Go Seal non avrà alcun effetto negativo sia a caldo che a freddo.
-
Go Seal ha approvazione tecnica?
Go Seal è un prodotto approvato da produttori riconosciuti, come: J.I., Case, Poclain, Haitel, PLC, Ford, New Holland, Honda, ICB, Massei Ferguson, Renault e molti altri.
-
Go Seal contiene dei prodotti pericolosi?
No, gomme differenti sono miscelate e trattate specialmente per l'impiego in Go Seal e mescolate con inibitori di corrosione prodotti antigelo, agenti di sospensione, e conservanti. Nessuno di questi ingredienti è pericoloso per la pelle o per le gomme e le camere d'aria.
-
Go Seal danneggia le gomme?
No, Go Seal non va confuso con prodotti similari per la riparazione temporanea che contengono lattici. Prove tecniche, infatti, hanno confermato che Go Seal non ha alcun effetto negativo sulla struttura della gomma.
Contatti
Per qualunque informazione o dubbio non esisti a contattarci, il nostro team di persone altamente qualificate e sempre a disposizione del cliente saprà aiutarla nel migliore dei modi.
Via Umberto Forti, 24/2 - 56121 Pisainfo@gogomma.it
050 981831
348 3178883
Lun - Ven 8:30 - 12:30 e 15:00 - 19:00
Sab - Dom Chiuso